Malore dopo le vacanze: giovane ragazzo muore in ospedale

0
219
Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Un ragazzo di 22 anni di Santa Maria Capua Vetere, appena rientrato dalle vacanze, è morto in ospedale dove era stato trasportato dopo aver accusato dei forti sintomi influenzali.

Tragedia nel casertano dove un ragazzo di soli 22 anni è deceduto nella giornata di ieri, martedì 6 agosto. La vittima, Cristian Grassia, originario di Santa Maria Capua Vetere, era rientrato da qualche giorno dalle vacanze ed aveva accusato alcuni malori. Il 22enne è stato portato alla Guardia Medica di Baia Felice (Caserta), ma dopo una visita è stato rimandato a casa con la diagnosi di un’influenza. Le condizioni del giovane sono peggiorate con il passare delle ore ed i familiari hanno chiamato i soccorsi, i quali hanno trasportato il 22enne in ospedale, dove poco dopo è morto per cause ancora in fase d’accertamento.

Leggi anche —> Carabiniere ucciso: la chiamata costata la vita a Mario Cerciello Rega

Tragedia nel casertano, muore ragazzo di 22 anni: era appena rientrato dalle vacanze

Un giovane ragazzo di 22 anni è morto nella giornata di ieri, martedì 6 agosto, dopo aver accusato un malessere. Secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, Cristian Grassia, 22enne originario di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e studente di Giurisprudenza della Luiss a Roma, era tornato da poco dalle vacanze trascorse insieme agli amici e la fidanzata in Grecia. Cristian accusando dei sintomi influenzali si è recato presso la guardia medica di Baia Felice, frazione di Cellole, in provincia di Caserta, i cui medici dopo una visita lo hanno rimandato a casa con una diagnosi di influenza. Le condizioni del 22enne, però, sono peggiorate ed i familiari hanno contattato i soccorsi del 118 che sono giunti sul posto ed hanno trasportato il ragazzo presso l’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dove purtroppo poco dopo è deceduto. Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato il decesso del ragazzo, sulla cui salma è stata disposta l’autopsia dall’autorità giudiziaria. La notizia della morte di Cristian ha sconvolto la comunità intera di Santa Maria Capua Vetere che ha scritto numerosi messaggi di cordoglio alla famiglia del ragazzo anche attraverso i social network.

Leggi anche —> Tragico ritrovamento negli uffici dell’Asl: personale sconvolto