Laura Torrisi bollente, in bikini è un incanto: il web implode – FOTO

Laura Torrisi bollente, in bikini è un incanto: il web implode – FOTO

Laura Torrisi è una delle attrici più talentuose italiane. Amata da tutti per la sua incredibile bellezza, per la sua simpatia ma soprattutto per i suoi modi di fare e la sua umiltà. Con il suo atteggiamento ha conquistato un pubblico vasto che la segue da anni e che oggi, con l’avvento dei social, ha cominciato a seguirla anche su Instagram per rimanere aggiornati sulla sua vita privata e su quello che fa nella sua quotidianità.

Al Bano e Romina innamorati e insieme al mare –> LEGGI QUI

Ad oggi la bella attrice catanese è in vacanza, e sta tenendo aggiornati i suoi fan pubblicando scatti sui social di lei al mare. Fisico mozzafiato. Anche su di lei il tempo non sembra passare mai. Oltre ad essere bellissima e in forma, è bella soprattutto dentro: dimostra sempre una grande profondità, come ha fatto con la didascalia che ha postato in allegato alla foto: “Volevo postare questa foto scrivendo altro, ma poi mi sono accorta dell’orizzonte storto e mi sono chiesta perché, da anni ormai, una cosa che guardo sempre nelle foto è assicurarmi che l’orizzonte sia dritto. Quelle due linee tra cielo e mare, dove l’uno sembra chiedere all’altro di deviare il proprio cammino e nessuno cede e così e così, dal loro congiungersi, nasce l’orizzonte…”.

View this post on Instagram

Volevo postare questa foto scrivendo altro, ma poi mi sono accorta dell’orizzonte storto e mi sono chiesta il perchè da anni ormai, una cosa che guardo nelle foto (in realtà è una fissa proprio), sia sempre stata assicurarmi che ci sia l’orizzonte dritto. Quelle due linee tra cielo e mare, dove l’uno sembra chiedere all’altro di deviare il proprio cammino ma nessuno dei due cede e così, dal loro congiungersi, nasce l’orizzonte. Ecco, così nella vita, nessuno dovrebbe cambiare il proprio cammino per qualcuno. Si da forma ad un qualcosa di meraviglioso rimanendo due unità differenti. Unici, sani, autentici. Dritti, appunto. #diariodibordo #riflessioni #vadoadaprirmiunabirra #cià #❤️.

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on