elisa isoardi

Elisa Isoardi pubblica una foto su Instagram in cui sfoggia un fisico mozzafiato, ma i fan notano un dettaglio inquietante. Ecco quale.

Elisa Isoardi è ancora in vacanza. In attesa di tornare al timone de La prova del cuoco, la conduttrice si sta godendo il relax della propria casa dedicandosi anche al giardinaggio. Su Instagram, la Isoardi sfoggia un fisico mozzafiato, ma i fans hanno notato un dettaglio inquietante.

Elisa Isoardi si rilassa con il giardinaggio, ma i fans notano un dettaglio…

“A chi tocca nun se ngrugna, dicono. Ma vuoi mettere la soddisfazione di riuscirci da sola????“, scrive Elisa Isoardi pubblicando delle foto in cui si diverte a fare giardinaggio. Negli scatti, la conduttrice indossa un abito corto, nero e che esalta le sue forme esplosive. Alla fine del lavoro, si lava i piedi con una canna e sfoggiando un paio di ciabatte da piscina che i fans hanno trovato poco sexy.

Pur avendo messo su 5 chili, la Isoardi resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma come è riuscita a mettere su peso? A raccontarlo è stata la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più.

“Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità“ – ha raccontato – “Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”.

A settembre, la Isoardi tornerà a condurre la storica trasmissione di cucina di Raiuno, pronta ad assaggiare tutti i piatti che i cuochi prepareranno nel corso delle puntate.