Andrea Dovizioso sfida Marquez: “Noi non ci arrendiamo”

0
118
Andrea Dovizioso
Andrea Dovizioso (Getty Images)

MotoGP | Andrea Dovizioso sfida Marquez: “Noi non ci arrendiamo”

Andrea Dovizioso è distante da Marquez nella corsa al titolo, ma questo non lo frena per niente dal sognare un’incredibile rimonta. Il rider italiano punta a chiudere alla grande questa stagione cercando di raccogliere il massimo in queste ultime gare. Purtroppo per lui però il suo avversario sembra quasi imbattibile e non perde un colpo.

In vista del prossimo GP Andrea Dovizioso ha così commentato: “Non possiamo negare che il Red Bull Ring sia un’ottima pista per noi, è dimostrato dai risultati che abbiamo raggiunto negli ultimi anni, ma come dico sempre: ogni gara ha la sua storia da scrivere”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Dovi ci crede

Il pilota della Ducati ha poi proseguito: “L’anno scorso Marquez mi è arrivato davanti, quindi sono sicuro che quest’anno sarà di nuovo competitivo. La cosa più importante è concentrarsi su noi stessi, mantenere il feeling che abbiamo trovato a Brno, sia durante il fine settimana che durante il test, che è stato molto positivo. Ci riproveremo, sicuramente non ci vogliamo arrendere”.

Negli ultimi tre anni la Ducati ha sempre vinto sul circuito austriaco, ma il risultato di Marquez un anno fa unito ai grandi progressi mostrati da Honda in questo primo scorcio di stagione non fanno dormire sonni tranquilli agli uomini di Borgo Panigale.

Antonio Russo