Sebastian Vettel pungente. Dà del vecchio ad Alonso

0
175

F1 | Vettel punge Alonso: “Potrebbe essere il papà di Verstappen”

I piloti attualmente in griglia in F1 sembrano non aver preso molto bene l’indiscrezione di un possibile ritorno di Alonso nel gruppo, tanto in che in conferenza stampa a precisa domanda di un giornalista, hanno trasformato la questione in un siparietto dal tono ironico.

Se Verstappen sosteneva di non aver mai avuto davvero l’opportunità di duellare con lui, Hamilton gli ha replicato che poteva essere il suo compagno di squadra perfetto, mentre Vettel non si è risparmiato una frecciata.

Fernando potrebbe essere tuo padre!“, ha affermato indirizzandosi a Mad Max.

Personalmente ho grande rispetto per ciò che ha raggiunto e cosa ha fatto in pista, ma non so e non mi interessa. Per qualche motivo credo di non essergli mai piaciuto”,ha proseguito il ferrarista. 

Quindi sul tweet pubblicato dall’iberico dopo il GP della scorsa settimana in Ungheria in cui esaltava Verstappen ed Hamilton per lo spettacolo regalato, il quattro volte iridato da detto: “Se ha trovato il tempo di scrivere certe cose significa che è annoiato, dunque fatelo pure tornare“.

Credo tuttavia che i giapponesi non sarebbero tanto contenti“, ha concluso il tedesco con un chiaro riferimento alla Honda, a cui il Samurai ha lanciato una serie interminabile di improperi quando era motorista della McLaren.

Più volte Nando, nel corso degli ultimi mesi, ha lasciato intendere di essere interessato ad un rientro nella massima serie ma soltanto a patto di farlo in un top team. Per il momento però tutti si sarebbero tirati indietro per paura di trovarsi incagliati nelle polemiche che il carismatico asturiano di solito ama sollevare.

Chiara Rainis