Rosa Perrotta sbotta: “Invece di criticare fate i figli”, video

0
156

Rosa Perrotta, stanca delle critiche che sta ricevendo da quando è diventata mamma, sbotta: “Invece di criticare fate i figli”, video.

Rosa Perrotta, diventata mamma del piccolo Domenico lo scorso 25 luglio, si lascia andare ad un duro sfogo su Instagram contro gli haters che continuano a criticare le sue scelte.

“I social sono una valvola di sfogo per persone veramente cattive che userebbero un bambino per ferire un genitore, l’ho visto fare con altri personaggi. Utilizzerebbero il bambino per ferire me o Pietro e questa cosa mi manderebbe in bestia. Il pensiero che qualcuno possa rivolgere delle cose negative su mio figlio mi manda in bestia. Non vedono l’ora di attaccarsi a qualsiasi cosa. Non vedono l’ora di criticare il passeggino o altre cose, io non mi permetterei mai di criticare un’altra mamma”, ha detto.
Poi ha aggiunto: “Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo, voi lo rovinate […] È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social la sua repressione interiore. Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di mettervi a criticare una mamma, un passeggino o un bambino. Le persone che vivono di questo mi fanno molta tristezza”.