Paura sul palco per Andrea Bocelli: panico a teatro

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli (Getty Images)

Andrea Bocelli, una delle voci liriche più note del panorama musicale mondiale, ha deciso di presentarsi ad un proprio concerto in sella ad un cavallo, facendo un’entrata trionfale.

Andrea Bocelli, voce d’oro e personaggio formidabile, durante un suo concerto tenutosi a Pisa in occasione dell’evento Le ali della Libertà ha deciso di fare un ingresso sul palco trionfale: in sella ad un cavallo bianco il cantante lirico ha calcato il palcoscenico, sulle note dell’Inno alla Gioia di Beethoven.

Andrea Bocelli e l’ingresso a cavallo: l’animale impenna sul palco

Oltre ad essere un illustre cantante lirico Bocelli è anche un appassionato di equitazione, così ha deciso di coniugare le sue grandi passioni. Il noto cantante ha deciso di fare il suo ingresso sul palco in sella ad un cavallo bianco che però, riporta la redazione di Velvet gossip, ad un certo punto ha deciso di impennare. Il pubblico è rimasto attonito ed anche impaurito. Bocelli, tuttavia, è riuscito a domare l’animale e a riportare tutto alla normalità rendendo ancor più spettacolare la performance. L’evento comprensivo del piccolo “incidente” verrò trasmesso su Rai 1 sabato 14 settembre in occasione dell’iniziativa portata avanti dalla Fondazione Andrea Bocelli impegnata nella ricostruzione dei comuni del Centro Italia colpiti nel 2016 dal terremoto.