Paola Perego, fisico mozzafiato a 53 anni: foto da urlo della super nonna

0
223

Paola Perego lascia tutti senza parole sfoggiando un fisico mozzafiato a 53 anni: le foto da urlo della super nonna. Fan in delirio.

Paola Perego-

Paola Perego non ha affatto paura del tempo che passa. La conduttrice, in vacanza, sfoggia un fisico mozzafiato lasciando tutti senza parole. A 53 anni, la conduttrice Rai dimostra di non aver nulla da invidiare alle 20enni mostrandosi bellissima senza trucco e senza inganni.

Paola Perego, fisico mozzafiato e forme esplosive a 53 anni

Paola Perego ha un ottimo rapporto con il tempo che passa e lo dimostra sfoggiando il proprio corpo, al top della forma. A 53 anni, in spiaggia, la conduttrice sfoggia un fisico mozzafiato che sta facendo impazzire i fans. Dopo Martina Colombari, anche Paola Perego dà una lezione a chi cerca di ringiovanirsi a tutti i costi. Per Paola, infatti, il tempo è come se non passasse al punto che i fans la trovano sempre più bella.

Merito anche del bel periodo che sta vivendo. Otre ad essere tornata a lavoro, infatti, la Perego è una nonna felice dedicando al nipotino tutto il tempo libero che ha a disposizione. «E’ un essere speciale. L’ho visto nascere perché sono entrata in sala parto. E’ stata un’emozione unica», ha detto la Perego ai microfoni di Storie Italiane, il programma di Raiuno condotto da Eleonora Daniele. «Quando i figli sono grandi un po’ hai dimenticato l’emozione del miracolo della vita. Appena diventi nonna la rivivi. Io sono pazza di lui, del mio piccolo nipote. Che magia!».

«Diventare nonna significa diventare mamma due volte. Lo terrò ogni volta che Giulia e il suo compagno, Filippo Giovannelli, me lo chiederenno. Cosa c’è di più bello che stare con i nipoti? Nulla», ha dichiarato al settimanale Oggi Paola che si gode l’amore di Pietro, figlio di sua figlia Giulia che le ha fatto il regalo più bello.