Marc Marquez: “Testa all’Austria, vi svelo quello che ci serve lì”

Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Testa all’Austria, vi svelo quello che ci serve lì”

Marc Marquez è sempre più leader di un campionato che ormai è tra le sue mani. Immenso il vantaggio sugli avversari. A spaventare tutti però è soprattutto lo strapotere mostrato sin qui dal campione spagnolo che ha letteralmente dominato tutte le gare sin qui disputate andando sempre a podio con l’eccezione dello sfortunato GP di Austin quando è caduto mentre era in testa.

In vista del prossimo weekend in Austria lo spagnolo ha così dichiarato: “Il ritorno dopo l’estate è stato sicuramente intenso. Naturalmente siamo moto contenti del risultato a Brno, ma ora dobbiamo concentrarci di nuovo e prepararci per l’Austria”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez pronto a un’altra impresa

Marc Marquez ha poi proseguito: “Il Red Bull Ring è un circuito davvero unico che richiede tanto ai freni e alla potenza della moto. In passato abbiamo fatto alcune gare molto eccitanti, quindi quest’anno penso che sarà di nuovo molto interessante”.

Insomma il rider iberico sembra intenzionato a provare a vincere anche in Austria, circuito storicamente di Ducati che tra queste curve ha portato la propria moto sul gradino più alto del podio negli ultimi 3 anni.

Antonio Russo