Marc Marquez: “Già domenica porteremo le prime novità, penso che…”

0
113
Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Già domenica porteremo le prime novità, penso che…”

Marc Marquez sembra già essere perfetto così, ma non vuole fermarsi davanti a questa apparente perfezione e anzi sta già progettando un 2020 altrettanto ricco di soddisfazioni. Proprio per questo oggi durante i test a Brno ha fatto tantissime prove comparative per preparare al meglio la prossima stagione.

Come riportato da “Sky Sport”, Marc Marquez a margine del test ha così dichiarato: “Abbiamo lavorato per questo anno, ma alla fine anche per il 2020. Un po’ tutto perché siamo un team factory e quando sei un team factory provi sempre prototipi. Abbiamo lavorato con un telaio un po’ diverso per capire certe cose sul futuro”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez positivo per questo test

Lo spagnolo ha poi continuato: “C’erano alcune cose molto positive. Abbiamo provato anche alcune piccole cose di aerodinamica e alcune cose molto interessanti. Penso che abbiamo fatto un bel test e qualche cosa la proviamo già in Austria”.

Insomma, a quanto pare Marc Marquez non vuole saperne di abbassare la guardia e progetta già un 2020 da protagonista conscio dei recenti progressi mostrati da Ducati e Yamaha che potrebbero portare in futuro la lotta per il titolo maggiormente serrata.

Antonio Russo