Hamilton, spallata a Gasly: “Red Bull ha un posto libero per Alonso”

0
176
Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

F1 | Hamilton, spallata a Gasly: “Red Bull ha un posto libero per Alonso”

Lewis Hamilton è sempre più padrone della F1. Il driver della Mercedes ha vinto anche in Ungheria dopo una rincorsa pazzesca culminata con il sorpasso ai danni di Verstappen negli ultimi giri dopo avergli guadagnato oltre 20 secondi in una 15ina di giri. Il britannico ha dimostrato nuovamente tutto il proprio strapotere in pista con una vettura che risulta essere costantemente la più bilanciata del lotto.

Come riportato da “Motorsport.com”, durante la conferenza stampa post-gara si è tanto parlato della possibilità di rivedere Fernando Alonso in F1. Da qui si è innescato un irriverente siparietto tra i tre piloti saliti sul podio.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Hamilton favorevole al ritorno di Alonso

Interessante soprattutto lo scambio di battute tra Hamilton e Verstappen con l’inglese che ha affermato: “Lo sport ha bisogno dei migliori piloti sulle migliori vetture e c’è ancora un posto disponibile abbastanza buono per Fernando così che possa essere in grado di vincere, quindi non sarebbe una brutta idea”.

A quel punto Verstappen ha subito risposto: “Forse allora potrebbe parlare con Toto”. Lewis però ha subito replicato: “Valtteri è fantastico, ha dimostrato di sapere vincere. Forse sei tu che nel tuo team hai un posto libero direi”. Bella botta a Gasly quindi che sinora non ha per niente soddisfatto i vertici Red Bull giungendo costantemente alle spalle del compagno di team ben distante.

Antonio Russo