Francesco Monte a Tale e Quale Show, Conti: “ecco perchè l’ho scelto”, video

0
97

Francesco Monte è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti spiega perchè ha scelto l’ex tronista, video.

Dopo aver conquistato la popolarità con Uomini e Donne dove è stato prima corteggiatore e poi tronista, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nonostante l’avventura sia durata pochissimo e dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2018 dove ha conosciuto Giulia Salemi con cui ha vissuto una storia d’amore, oggi finita, Francesco Monte è pronto a tuffarsi in una nuova avventura professionale.

Il pugliese, infatti, è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Una grande occasione per Monte che avrà così la possibilità di sfoggiare il suo taento e non solo la sua bellezza, ma perchè Carlo Conti l’ha scelto? A spiegarlo è proprio il conduttore toscano che, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto: “Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality. Questa volta è protagonista di un talent e metterà in mostra proprio il suo talento, perché ne ha. Ed è giusto che abbia l’occasione per far parlare anche di quello che sa fare”.