Amanda Knox acquista una villa da sogno per centinaia di migliaia di dollari

0
1620
Amanda Knox
Amanda Knox durante un’udienza del processo per l’omicidio di Meredith Kercher (Getty Images)

Secondo la stampa statunitense Amanda Knox ed il suo fidanzato avrebbero acquistato una villa sull’Oceano da 700mila dollari, facendo porre degli interrogativi circa la raccolta fondi lanciata per racimolare qualche soldo per poter celebrare il loro matrimonio.

Dopo la notizia che Amanda Knox ed il suo fidanzato erano già sposati, e che quindi la raccolta fondi sarebbe solo servita ad organizzare una festa di matrimonio da fiaba, la stampa statunitense ha reso noto che la giovane ed il marito avrebbero acquistato una villa da 700mila dollari con vista sull’Oceano. La notizia ha fatto il giro del mondo continuando ad alimentare le polemiche sulla donna.

Leggi anche —> Amanda Knox lancia raccolta fondi per il matrimonio, ma è già sposata da mesi

Villa da 700mila dollari con vista sull’Oceano, la replica di Amanda Knox

Ha lanciato insieme al suo fidanzato una raccolta fondi per riuscirsi a sposare, poi si è scoperto che invece il matrimonio era già stato celebrato e che il denaro raccolto sarebbe servito solo per organizzare una festa da favola. Amanda Knox, così facendo aveva già indignato il popolo del web il quale si sarebbe sentito gabbato dalla giovane statunitense. Un’altra notizia, ora, giunge da oltreoceano: la Knox insieme al suo compagno avrebbe acquistato una villa da 700mila dollari. Questa news, riportata dal quotidiano statunitense Radar Online, non ha fatto altro che alimentare le polemiche nei confronti della donna. Si parla di una villa a Vashon, nello stato di Washington, riporta il quotidiano americano, “da 3.650 piedi quadrati e tre camere da letto”. Atto registrato con “garanzia legale del King County Court di Washington”. Basti pensare che l’agenzia immobiliare che curava la vendita dell’immobile lo descriveva come, riporta il Radar, “casa eccezionale in una strada tranquilla con viste meravigliose. Ambiente tranquillo con 1,97 acri di paesaggi personalizzati, lussureggianti aiuole e sempreverdi imponenti. Senti la luce intorno a te mentre ti rilassi nella grande sala del piano principale! Presenta soffitti a volta svettanti con ampie zone soggiorno e pranzo, ampie finestre panoramiche, camino in mattoni con inserto in legno e cursori sul grande ponte panoramico”.

La Konx a riguardo, riporta la redazione di Perugia Today, avrebbe dichiarato: “Questo scandalo è l’ennesimo esempio di irresponsabile comportamento dei media che provocano indignazione. L’ultimo esempio delle false notizie su una persona che ha sofferto da quando è stata gettata contro la sua volontà sotto i riflettori nel 2007”. Il riferimento della donna va ovviamente alla vicenda giudiziaria che l’ha coinvolta in Italia circa la morte della giovane studentessa americana Meredith Ketcher uccisa a Perugia e dalla cui accusa lei è stata poi assolta in via definitiva dalla Corte di Cassazione.

Leggi anche —> Amanda Knox lancia una raccolta fondi: “Voglio organizzare la più bella festa di sempre”