(websource)

In una recente teleconferenza sugli utili del secondo trimestre 2019, il CEO di Ferrari Louis Camilleri ha rivelato che due nuovi modelli saranno svelati a breve.

Le nuove Ferrari saranno svelate nel corso di un evento di due settimane che si svolgerà presso l’Autodromo di Fiorano. Alcuni ospiti hanno già ricevuto l’invito che, secondo le parole di Camilleri, “metterà in mostra tutto ciò che rappresenta la Ferrari“.

Inoltre, Camilleri ha detto che un altro nuovo modello sarà lanciato entro la fine di quest’anno.

Anche se questa è già una notizia succosa, naturalmente, non finiremo tutto questo senza speculare su quale nuova Ferrari verrà scoperta il mese prossimo.

Ferrari ci ha già regalato lo splendido modello unico P80/C e la SF90 Stradale. Tuttavia, il marchio italiano deve ancora mostrarsi al mondo con il suo primo crossover, denominato Purosangue, e abbiamo ragione di credere che questo modello del Cavallino Rampante vedrà finalmente la luce il mese prossimo.

Secondo le ultime speculazioni, la Purosangue è già stata sottoposta a test e in realtà è solo questione di tempo prima che la Ferrari riveli il suo primo SUV.

Un altro modello in procinto di arrivo è la 812 Superfast Spider, che è essenzialmente solo una versione decappottabile del modello GT. Anche se non emozionante come la Purosangue, questa nuova vettura è più vicina alla realtà, dal momento che molte persone hanno già ricevuto i loro inviti a vedere la macchina a settembre.

Ma anche in questo caso, la Ferrari potrebbe sorprenderci, quindi ci assicureremo di tenervi informati nelle prossime settimane.