Emma Marrone bollente sui social: tutti la chiamano Google, ecco perché

0
876

emma marrone

Emma Marrone bollente sui social: da Los Angeles pubblica scatti mozzafiato che fanno impazzire i fan che la chiamano Google, ecco perché.

Emma Marrone manda in delirio i fan pubblicando sui social delle foto mozzafiato in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Dopo aver trascorso qualche giorno in Salento, dalla sua famiglia, Emma è volata a Los Angeles dove è alle prese con un nuovo progetto discografico e dove ha trascorso momenti divertenti anche con Tiziano Ferro e Tommaso Paradino. Proprio da Los Angeles, la cantante salentina ha mandato tutti in delirio con foto in cui mette in risato il seno. Tantissimi i commenti da parte dei fans che la chiamano Google, ma perché?

Emma Marrone, seno in mostra e i fans impazziscono chiamandola Google: ecco perché

Emma Marrone è nota sia per la sua voce che per la sua ironia. Qualche giorno fa, la cantante salentina ha pubblicato una foto in costume e sul seno è apparsa la scritta “Google” con i due seni al posto delle “O”. Da qui la scelta dei fans di commentare con la parola Googe anche le ultime foto in cui non nasconde le sue forme prosperose. Tantissimi i like e i commenti, non solo da parte dei fans che la seguono da anni con affetto, ma anche da parte dei colleghi come Ermal Meta che ha scritto: “A bonaaa”.

Sempre bellissima e corteggiata, nella vita di Emma non sembrerebbe esserci un fidanzato. Qualche tempo fa, a tal proposito, la cantante salentina, rispondendo alle domande dei fans, ha scritto: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada. Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”. 

Visualizza questo post su Instagram

Day off.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Esco a fare un giro e torno. Forse. #californication

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: