Tragedia sulla statale: una coppia perde la vita in un terribile incidente

Ambulanza e Polizia incidente
(foto dal web)

Una coppia ha perso la vita in un terribile incidente stradale consumatosi ieri sera sulla strada statale 42 nei pressi di Berzo Demo (Brescia).

Tragico incidente sulla strada statale 42 nel territorio di Berzo Demo, comune in provincia di Brescia, nella serata di ieri, sabato 3 agosto. Secondo le prime informazioni, un’auto ed una moto si sarebbero scontrate nei pressi della galleria di Forno Allione durante un tentativo di sorpasso da parte del mezzo a due ruote. Nel terrificante impatto, una coppia, a bordo della motocicletta, ha perso la vita, mentre i due occupanti della vettura sono rimasti feriti lievemente. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per le due vittime, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso.

Brescia, incidente sulla strada statale 42: morta una coppia in sella ad una moto

Intorno alle 22 di ieri sera, sabato 3 agosto, in un terribile incidente stradale una coppia ha perso la vita. L’impatto si sarebbe verificato, come riportato dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, sulla strada statale 42 nel territorio di Berzo Demo (Brescia) nei pressi della galleria di Forno Allione. Secondo una prima ricostruzione, una Kawasaki R1 si sarebbe scontrata con un’auto, una Fiat Panda che proveniva dalla direzione opposta, durante un tentativo di sorpasso. A bordo del mezzo a due ruote si trovava una coppia, Mario Cere, 55enne residente a Breno, alla guida e la moglie Manuela Saviori di 54 anni. Per i due all’arrivo del personale medico non c’è stato più nulla da fare ed è stato possibile solo constatarne il decesso. La donna, come riporta Fanpage, nel terribile impatto è stata sbalzata dalla sella della moto ed è precipitata dal ponte schiantandosi al suolo dopo un volo di circa 10 metri. I due occupanti dell’auto sono rimasti feriti lievemente e sono stati trasportati negli ospedali della zona. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, i quali si sono occupati dei rilievi del caso e stanno adesso cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Il tratto, teatro del drammatico impatto, è stato chiuso per alcune ore per consentire i soccorsi ed i rilievi.

Leggi anche —> Ragazzo entra in un supermercato e compie una strage: drammatico il bilancio