
MotoGP | Uccio: “Valentino Rossi? Ci sta un momento buio in 20 anni di carriera”
In questi giorni si è tanto parlato sia del possibile ritiro di Valentino Rossi paventato da alcune testate che del divorzio da parte di certi determinati piloti dall’Acedemy. Durante una lunga intervista a Sky, Uccio amico storico del Dottore e a capo proprio del VR46 ha fatto il punto della situazione.
Come riportato da “Sky Sport” Uccio ha così dichiarato: “Stiamo valutando nuovi ingressi nell’Academy, se ci sono nuovi talenti ben vengano, ma non dobbiamo riempire buchi. Il numero se scende un po’ non è male, va anche bene così perché così diamo un servizio migliore agli altri. I ragazzi stanno crescendo molto, noi dobbiamo essere bravi a crescere con loro”.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Baldassarri e Foggia lasciano il VR46
Il braccio destro di Valentino Rossi ha poi proseguito: “L’anno prossimo non ci saranno con noi anche Baldassarri e Foggia. Con loro non ci sono assolutamente problemi e si alleneranno con noi sino alla fine”.
Infine Uccio ha parlato del momento che sta vivendo il #46: “Ci sta nell’arco di una carriera di 20 anni attraversare un momento buio, però lo vedo molto sereno e motivato. Dobbiamo lavorare per affinare un po’ il setting. Secondo me domenica potremo essere protagonisti come si merita”.
Antonio Russo