Schianto verso la strada del mare, muore una donna

Terribile incidente questa mattina sulla strada che porta verso el località balneari, la Ragusa mare.

Una tragedia per la strada che collega il capoluogo a Marina di Ragusa dove è deceduto Carmela Maggiore, conosciuto architetto di 66 anni, rimasta coinvolta in uno schianto che interessato tre vetture e un furgone.

La donna, molto conosciuta in città era alla guida di Zusuky di colore grigio e purtroppo è andata a sbattere con parecchia violenza  proprio contro un furgone e ha perso conoscenza. La donna è morta durante il trasporto con l’elisoccorso verso l’ospedale di Catania. Nello schianto,  si registrano anche quattro feriti, nessuno però sarebbe in gravi condizioni di salute.

La polizia provinciale sta cercando di ricostruire in queste ore l’esatta dinamica dell’incidente.

La donna vittima di questo ennesimo schianto della strada era architetto progettista molto conosciuto nella città siciliana,  una professionista molto stimata che si è occupata anche di importanti piani di recupero  e inoltre era socialmente molto attiva.

Ennesimo incidente mortale in Sicilia, dopo quello di ieri sera  intorno alle 20.30.

In serata dunque un altro tragico scontro sulla strada statale 115, ingresso sud di Siracusa, in cui è deceduta una coppia di sessantenni, marito e moglie, che viaggiavano a bordo di uno scooter che si è schiantato contro una vettura.