Miriam Leone si confessa: “Il corredo di nozze è già pronto”

miriam leone
Fans all’assalto di Miriam Leone dopo un post recente su Instagram

La bella Miriam si confessa: “Il corredo di nozze è già pronto. Le mie zie lo tengono conservato, lo riceverò soltanto se mi sposerò”.

Miriam Leone è uno dei volti più amati dagli italiani. Dopo la sua vittoria a Miss Italia è stato tutto in salita, ha costruito una bellissima carriera che le ha dato e le continua a dare ogni giorno tante soddisfazioni. Se sul piano lavorativo è felice e serena di come stanno andando le cose, sulla sua vita privata invece un po’ meno. Miriam si è raccontata a Vanity Fair, in una lunga intervista che ha rilasciato e in cui ha parlato dei suoi problemi di cuore.

LEGGI ANCHE –> A letto con la nuora: “ora potrebbe essere incinta di mio figlio”

Miriam Leone: “Per amore ho sofferto”

“Ho sofferto molto per amore prima di capire cosa fosse in realtà l’amore, quello vero” ha esordito. “Trovare l’amore romantico e magari anche corrisposto è una fortuna, capita poche volte nella vita. Quello fugace è tutta un’altra storia che non vale la pena vivere. Per questo motivo sono single da tempo”. L’ex Miss Italia dice anche di non rinnegare le esperienze passate perché sono proprio quelle ad averla portata al pensiero che ha oggi. “Le mie zie però il corredo di nozze lo hanno già preparato. Lo riceverò solo se mi sposo!”