Marc Marquez: “Ho rischiato troppo, ma io sono così”

0
72
Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Ho rischiato troppo, ma io sono così”

Marc Marquez è sempre più leader di questa MotoGP. Anche oggi a Brno, su una pista complicata e scivolosa, con la pioggia a singhiozzo il rider spagnolo ha messo in fila tutti gli avversari con un giro finale a dir poco strepitoso. Il pilota di Cervera ha dimostrato di andare fortissimo in qualunque condizione.

Come riportato da “Sky Sport” Marc Marquez a margine delle qualifiche ha così dichiarato: “Onestamente se ora mi metto a pensare a quello che ho fatto penso che mi sono preso troppi rischi vista anche la situazione che abbiamo in campionato, ma sono così”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez gasato dopo la pole

Lo spagnolo ha poi continuato: “Quando mi sono fermato ai box ho visto che c’erano le slick, c’era questa possibilità e le ho prese. Solo che poi ha ricominciato a piovere, io mi sono preso un rischio calcolato giusto 2 giri concentrato al massimo”.

Infine Marc Marquez ha così concluso: “Questa pole è un po’ diversa. Alla fine ero agitato al massimo perché sapevo che se cadevo al box mi avrebbero ammazzato, ma volevo la pole e quando è finito mi sono sentito alla grande. Io lo so che vista la situazione in campionato mi sono preso troppi rischi, ma ho scelto così”.

Antonio Russo