Giulia e Silvia Provvedi infiammano il web: “siete tanta…”

0
434
giulia silvia provvedi nude
Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi praticamente nude in un loro recente post fanno arrabbiare gli utenti (websource/archivio)

Giulia e Silvia Provvedi infiammano il web con una foto bollente con cui mostrano la loro bellezza. Pioggia di like e i fans scrivono: “siete tanta…”.

Giulia e Silvia Provvedi, le gemelle del mondo dello spettacolo che i fans conoscono come Le Donatella, infiammano il web con una foto bollente in cui mostrano la loro bellezza. Con un completo di pelle, nonostante il caldo, e una maglia completamente trasparente, Giulia e Silvia Provvedi non lasciano niente all’immaginazione.

Giulia e Silvia Provvedi infiammano il web: la foto bollente che ha mandato in delirio i fan

Bellissime e con un fisico in perfetta forma che curano attraverso un allenamento quotidiano Giulia e Silvia Provvedi provocano i fans con una foto diventata virale. “Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: PASSARE INOSSERVATE🤣💣❤️ Tagga l’amica che ha sempre l’outfit più strong della serata“, è la didascalia che accompagna la foto pubblicata dalle Donatella che, oltre a ricevere tantissimi like, stanno portando a casa i complimenti dei fans.

“Come fate a passare inosservate?! Siete fantastiche” oppure “Voiii! Siete le più strong e fighe del mondo” o ancora “Vedo le stelle ma non ho capito quando e dove ho picchiato la testa! Bellissime!”, “Siete tanta roba….simpatiche tutto insomma”, “Una sola parola siete meravigliose complimenti”, scrivono i fans.

Accanto aa sorea Sivia, Giuia Provvedi sta superando anche a fine dea storia d’amore con i caciatore Pierluigi Gollini che ha annunciato personamente:

“[…] Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi – scriveva – . Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili”. In una intervista al settimanale Oggi, la gemella di Silvia ha poi ribadito che “è finita ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta”.