Christian De Sica irriconoscibile e ingrassato: ecco com’è, foto

Christian De Sica irriconoscibile e ingrassato: l’attore si mostra sulle pagine del settimanale Chi. Ecco com’è diventato, foto.

Christian De Sica è uno degli attori più amati del cinema italiano. Da anni protagonista di film e fiction, il figlio di Vittorio De Sica ha contribuito a rendere più divertente il Natale con il cinepanettone di cui è stato protagonista per tantissimo tempo con Massimo Boldi. L’attore è tornato a parlare della propria carriera e di Boldi in un’intervista rilasciata a Chi in cui si mostra con un’immagine diversa: nuovo film in arrivo?

Christian De Sica: “sono ingrassato e invecchiato, per questo nei film mi travesto”

Ai microfoni del settimanale Chi, Christian De Sica, sul set del film “Sono solo fantasmi” in uscita il 14 novembre con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi e che rappresenta un omaggio al padre Vittorio, dice: “Ultimamente, in effetti, non faccio più il figlio di papà o l’industriale fedifrago, faccio dei poracci. La verità è che me so’ invecchiato e me so’ ingrassato e allora mi travesto”.

L’attore, poi, ha parlato del rapporto con Massimo Boldi con cui, dopo una separazione professionale, è tornato recentemente a lavorare:

“Non abbiamo litigato, come hanno scritto i giornali, è che dopo “Natale a Miami” abbiamo deciso di intraprendere strade diverse per un po’. Poi i relativi contratti in esclusiva con case di produzione diverse hanno spostato abbastanza in avanti questa reunion. Ma ora siamo insieme ed è stato come se avessimo finito di girare ieri “Natale a Miami” e avessimo cominciato oggi Amici come prima”.

A Natale 2019, però, non ci sarà nessun cinepanettone con Boldi e De Sica come ha spiegato Massimo ai microfoni di Spy: “Il mio prossimo film non sarà un cinepanettone. Ho rinunciato al Natale perché è un periodo con troppa concorrenza. Con Christian de Sica ci riuniremo nel 2020”.

christian de sica