Maria De Filippi, Maurizio Costanzo parla del suo grave lutto

0
1879
maurizio costanzo nudo
Maurizio Costanzo nudo in piscina, la foto sta circolando sul web – FOTO: screenshot

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo parla del suo grave lutto

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno insieme da tantissimi anni. Nessuno ci avrebbe mai scommesso un centesimo su di loro, considerando il passato amoroso del giornalista: ha avuto numerosi matrimoni prima di conoscere quella che è diventata a tutti gli effetti la donna della sua vita. Sono quasi 25 anni che stanno insieme e hanno un equilibrio perfetto, si prendono cura l’uno dell’altro e si vogliono davvero molto bene.

All’inizio della loro storia però non è stato facile, c’erano tante cose da prendere in considerazione, la differenza d’età ma soprattutto le sue numerose relazioni e matrimoni alle spalle. Lei infatti ci ha messo molto tempo per riuscire a fidarsi di lui. Quando ce l’ha fatta, lo ha presentato ai suoi genitori e lui ha rivelato di aver cenato con il madre: “Sono venuti a mancare entrambi, ma erano delle bellissime persone. Lui fu carino con me, mangiammo insieme e lo rassicurai sul fatto che mi sarei separato da mia moglie, cosa che poi ho fatto”.

Maria era legatissima ai suoi genitori e quando qualche anno fa li ha persi è stato davvero un duro colpo. Un lutto che la famosa conduttrice si porterà dentro per il resto della sua vita.