Marc Marquez: “Punto a lottare sempre per la vittoria”

0
405
Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Punto a lottare sempre per la vittoria”

Marc Marquez sembra già avere questo titolo iridato tra le mani, ma naturalmente non può permettersi un momento di rilassamento. Il livello della MotoGP attuale è altissimo e anche un piccolo errore potrebbe riportare tutto nuovamente in gioco.

Lo spagnolo però consapevole del suo grande potenziale è pronto a mettere l’ennesimo sigillo di una carriera già stellare. Marquez, infatti, con un successo domenica potrebbe nuovamente allungare in classifica sulle due Ducati, che ad oggi sono le due moto che il rider iberico più teme.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez teme ancora la Ducati

Durante la conferenza stampa Marc Marquez ha così dichiarato: “La seconda parte del campionato sarà molto importante. Il riposo è stato fondamentale, sia per riprendermi che pensare a questa seconda parte. Ora sono pronto a tornare nello stesso modo in cui ho finito. Eccoci a Brno per divertirci in pista. Io credo che la Ducati lotterà, ma la cosa importante per noi è che stiamo cercando sempre di ottenere ottime posizioni. Il nostro obiettivo è lottare per il podio e per la vittoria sino alla fine”.

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Io e Alex siamo in forma dopo questa pausa perché ci siamo allenati molto. L’obiettivo però è essere tra i vincitori. Penso che 3 settimane di vacanze siano state sufficienti per riposarsi. In Germania mi sono sentito meglio con la nuova scocca, la proveremo anche qui”.

Antonio Russo