Carla Bruni strepitosa in bikini: per lei il tempo non passa mai

0
155

carla bruni

Carla Bruni, a 51 anni, sfoggia lo stesso fisico che aveva quando sfiava in passerella: per la moglie di Sarkozy, il tempo non passa mai, foto.

51 anni e non sentirli. Carla Bruni incanta il mondo sfoggiando un fisico mozzafiato in bikini. Il settimanale Chi ha sorpreso l’ex top model e moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia,nata il 19 ottobre 2011, in vacanza e in bilini, la Bruni lascia tutti senza parole.

Carla Bruni strepitosa in bikini: la moglie di Nicolas Sarkozy incanta tutti

Nicolas Sárközy e sua moglie Carla Bruni sono stati fotografati dal settimanale “Chi” a Formentera, ospiti dell’attore Christian Clavier (l’ex Asterix), proprietario di una villa a Cap de Barbaria. In bikini, la Bruni sfoggia un fisico asciutto, snello e in perfetta forma che ha incantato non solo gli uomini, ma anche le donne.

carla bruni

In un’intervista rilasciata a Grazia qualche tempo fa, Carla Bruni ha anche parlato della sua vita matrimoniale con Sarkozy lontano dalla politica. «Senza la politica la nostra vita è più facile. Ma la storia tra Nicolas e me è potentissima, perché fin dall’inizio è stata particolare: io avevo 40 anni, lui veniva da due divorzi. Eravamo due persone mature e consapevoli. L’amore ha aggiunto colore alle nostre vite e non ha niente a che fare con la condizione o il luogo in cui ci troviamo».

Accanto all’ex presidente della Francia, l’ex top model ha trovato la serenità e la felicità che cercava da tempo, ma in cosa è diverso Sarkozy dagli altri uomini? «Quando ho incontrato Nicolas ero decisa a non sposarmi mai. Volevo rimanere libera per fare le mie cose, scrivere, cantare. Avevo già un figlio. Nicolas ha ribaltato le mie certezze. Mi ha fatto sentire protetta, come nell’infanzia», ha confessato sempre ai microfoni del settimanale Grazia qualche tempo fa.