adriana volpe

Adriana Volpe mozzafiato su Instagram. Per la conduttrice, gli anni non passano mai: seno e gambe in mostra con l’abito rosso, foto.

Per Adriana Volpe, gli anni non passano mai. La conduttrice resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e sui social, oltre a sfoggiare il suo meraviglioso sorriso, mostra anche il fisico perfetto. Tra le ultime foto pubblicate da Adriana spicca quella in cui indossa un abito rosso che esalta ulteriormente le sue forme e che è stata particolarmente apprezzata dai fan.

Adriana Volpe, fisico perfetto in abito rosso: fan in delirio

Da anni volto noto e molto amato del piccolo schermo, Adriana Volpe, come tanti suoi colleghi, usa i social per mantenere un contatto diretto con i fans a cui racconta anche parte della sua giornata. Negli scorsi giorni, così, prima di trascorrere una serata spensierata, la conduttrice ha condiviso una foto in cui indossa uno splendido abito rosso. “Pronta per uscire”, ha scritto Adriana nella didascalia che accompagna la foto ricevendo i complimenti dei suoi followers.

“Una delle donne più belle della nostra TV”, “Sei davvero bella Adriana con questo vestito e con questo colore…”, “Gli anni passano e sei sempre un gran bella donna”, “Donna di classe e stupenda”, scrivono i fan.

Lo sfogo dopo la cancellazione di Mezzogiorno in famiglia

Dopo essere stata al centro di una diatriba con Giancarlo Magalli durante la conduzione de I Fatti vostri, Adriana Volpe era tornata alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia, programma che la Rai ha deciso di cancellare. A tal proposito, Adriana Volpe si è lasciata andare ad un lungo sfogo:

Leggo quanto si scrive, anche a seguito di un mio post, e mi faccio ancora domande. Sono felice che programmi come il Collegio e The Voice of Italy , format ereditati dalle precedenti direzioni, abbiamo portato una crescita sul target dei giovani . Purtroppo poi ci sono stati progetti propri che hanno conseguito risultati deludenti : il concerto di Guè Pequeno 1,5 % , Realiti al 2,5% , Ziggy al 2,7%…. Ma confido ancora che la Rete possa rialzarsi. Rimangono però ancora senza risposta alcune domande per esempio : 

1)è vero (come riportato da il fatto quotidiano e poi ripreso da Davide Maggio e da altri siti) che Enrico Lucci, per la conduzione di “Realiti”, ( se non sbaglio 6 puntate ) percepisca un compenso di 500.000 euro? Non si voleva il ridimensionamento degli stipendi e l’eliminazione degli sprechi di denaro pubblico? @movimento5stelle 

2)E ancora: perchè chiudere un programma interno che, quanto ad ascolti, ha sempre conseguito lo share più alto del daytime e il doppio della media della rete? ( se poi pensiamo ai costi ,con due puntate di realiti si realizzano venti puntate di mezzogiorno in famiglia)
3)perchè preferire produzioni esterne essendo la Rai in grado di realizzarle al proprio interno grazie alle sue alte e indiscusse professionalità? 
E avrei ancora tanto altro da chiedere e da dire, ma facciamo un passo per volta…”.

Visualizza questo post su Instagram

Pronta per uscire #donnenzo #oria #premiofedericosecondo #premiofedericoII #adrianavolpe

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data: