Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Una coppia è morta ed un’altra di neosposi è rimasta ferita in un tragico incidente stradale avvenuto durante la scorsa notte sull’autostrada A4 Torino-Milano.

Tragico incidente durante la scorsa notte, tra martedì 30 e mercoledì 31 luglio, sull’autostrada A4 Torino-Milano nel quale un uomo ed una donna sono morti ed una coppia di neosposi è rimasta ferita. L’impatto sarebbe avvenuto tra due veicoli nei pressi dello svincolo per Settimo Torinese in direzione Milano. Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto coinvolte nell’incidente ha sbandato ed ha urtato prima il guardrail e successivamente l’altro veicolo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per le vittime che sarebbero decedute sul colpo. La coppia di neosposi è stata trasporta presso l’ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove ora si trovano ricoverati con diverse lesioni, ma entrambi fuori pericolo di vita.

Tragico incidente sull’autostrada A4: morta una coppia, ferita un’altra di neosposi

Una coppia è morta sul colpo ed un’altra di neosposi è rimasta ferita in un incidente stradale consumatosi durante la scorsa notte sull’autostrada A4 Torino-Milano in direzione Milano. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, riportata dalla stampa locale e dalla redazione de La Repubblica, una Mercedes Cabrio nei pressi dello svincolo per Settimo Torinese ha sbandato improvvisamente, per cause ancora in fase d’accertamento, schiantandosi prima contro il guardrail e successivamente con un’altra vettura, una Fiat Punto che si trovava nella corsia di sorpasso. A bordo della Mercedes viaggiano una donna ed un uomo che sarebbero morti sul colpo, per cui ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118, intervenuti sul posto, è risultato inutile. La donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, mentre il conducente è stato sbalzato fuori dal veicolo nell’impatto. L’altra coppia di neosposi che, come riporta Repubblica, stava partendo per il viaggio di nozze è stata trasporta presso l’ospedale Giovanni Bosco di Torino. I due sono stati ricoverati nel nosocomio del capoluogo piemontese con diverse lesioni, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il tratto stradale è stato chiuso durante la notte per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell’impatto.

Leggi anche —> Drammatico schianto: giovane carabiniere muore in sella alla sua moto