Striscia la Notizia, la famosa velina in dolce attesa: l’annuncio

0
1618
striscia la notizia ornella vanoni
Striscia la Notizia mette Ornella Vanoni nel mirino

Striscia la Notizia, la famosa velina in dolce attesa: l’annuncio

Striscia la Notizia festeggia l’arrivo di una cicogna: ebbene sì, l’amatissima Irene Cioni ha annunciato sui social di aspettare un bambino. Ha pubblicato su Instagram una foto in cui ha addosso un costume ad un pezzo intero, e si intravede un piccolo pancino: “Il mio sorriso dice tutto. Felice di condividerlo con voi” ha scritto come didascalia, sotto la foto che ha raggiunto subito il picco di likes, commenti e congratulazioni.

Irene, dopo aver concluso nel 2017 la sua esperienza insieme alla collega Ludovica Frasca, è diventata volto della linea Oy di Stefania Ferretti e poi influencer sul suo profilo social. Non si è fermata ed è diventata anche istruttrice di yoga, continuando la sua corsa verso il sogno del cassetto di recitare, di diventare una grandissima attrice. Infatti prossimamente farà il suo esordio al cinema da protagonista nel film “Perché mi guardi così” di Alessandro Gelli.

E insieme a tutte queste importanti novità, adesso arriverà anche un bambino. Il padre è un uomo misterioso di cui nessuno ha mai sentito parlare, perché, proprio come ha dichiarato lei, ” è l’unica persona sulla Terra che non ha Instagram“.