Romina Power costume
Romina Power in costume, bella oggi come ieri – FOTO: Instagram

È sempre bellissima Romina Power: in un recente post su Facebook l’ex moglie di Al Bano ha incantato tutti con il suo meraviglioso outfit.

I fans non perdono occasione per cercare di avere notizie su Romina Power. L’ex moglie di Al Bano è da decenni un personaggio molto amato, e desta curiosità anche quello che è diventato il suo rapporto nel tempo con il cantante di Cellino San Marco. I due hanno smesso di essere marito e moglie da 20 anni ormai. Il rapporto è però rimasto buono, anzi, non sono mancate parole molto dolci ed affettuose dell’una e dell’altro verso la rispettiva controparte. Ci sono anche i figli ad aver aiutato la serenità a restare sempre a galla, specialmente nei primi tempi. Romina Power nel frattempo si dedica ai viaggi e tocca diverse parti del mondo. Dei suoi spostamenti è possibile tenerne traccia su Instagram, dove lei scherzosamente dice di volere “le vacanze per tutto l’anno”.

LEGGI ANCHE –> Cristina Parodi, bellezza sorprendente in costume: “Sei un incanto” – FOTO

Romina Power, posa attraente per le vacanze

In un posto recentissimo la vediamo molto rilassata, di bianco vestita con foulard ed occhiali da sole ed una bella espressione sul viso. A scattarle la foto così è stato suo figlio Yari, altro ‘globetrotter’ del mondo. Qualche giorno fa abbiamo potuto ammirare Romina durante un bel bagno rinfrescante. Mentre è di un anno fa un altro scatto che la ritrae in mare, bella come una sirena. E tanti fans sono sempre in delirio per lei, la cui bellezza riesce a superare agevolmente le prove del tempo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, oggi come allora: che splendore in bikini – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio le vacanze tutto l’anno!! 😍 Foto by Yari Power

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perche’ questa citta’ ti da’ l’impressione di essere tua?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: