Ritrovata morta nota influencer: la scena del crimine da film horror

0
228
Influencer Ekaterina Karaglanova
La nota influencer Ekaterina Karaglanova (foto dal web)

La nota influencer russa Ekaterina Karaglanova è stata ritrovata morta all’interno di una valigia nel suo appartamento a Mosca, dove viveva in affitto. Del caso si stanno occupando le autorità russe che hanno avviato le indagini.

Drammatico ritrovamento in Russia, dove il corpo senza vita di una giovane influencer è stato rinvenuto all’interno di una valigia. Il cadavere di Ekaterina Karaglanova, 24 anni, è stato trovato nel suo appartamento, dove viveva in affitto, a Mosca venerdì scorso. 26 luglio. A fare la tragica scoperta i familiari della vittima che da giorni provavano a contattarla senza aver nessuna risposta. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine russe che al momento non escludono un omicidio a sfondo passionale.

Nota influencer ritrovata senza vita in una valigia: la polizia non esclude il movente passionale

La nota influencer russa Ekaterina Karaglanova di soli 24 anni è stata ritrovata morta all’interno dell’appartamento dove viveva in affitto a Mosca. Il cadavere della giovane 24enne è stato ritrovato all’interno di una valigia venerdì scorso, 26 luglio, dai genitori che, preoccupati per le mancate risposte di Ekaterina, l’avevano raggiunta nella sua abitazione chiedendo al padrone di casa di aprire la porta dell’appartamento. Aperto l’appartamento, i genitori, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione del quotidiano Repubblica, hanno trovato la valigia e la ragazza per cui ogni tentativo di soccorso è risultato inutile. Sul corpo della ragazza dai primi accertamenti, come riporta il quotidiano Repubblica, erano presenti ferite da taglio, tra cui una molto profonda all’altezza della gola. Del caso si stanno occupando le forze dell’ordine russe che attualmente sembrano non aver escluso la pista dell’omicidio a sfondo passionale. Ekaterina, che da qualche mese praticava come dottore specializzato in dermatologia dopo aver terminato gli studi in medicina, sul proprio profilo Instagram aveva oltre 90 mila followers e gestiva un blog di viaggi con un discreto seguito. Proprio ieri la nota influencer avrebbe compiuto il suo 25esimo compleanno che, come riporta la stampa locale e Repubblica, aveva programmato di festeggiare in Olanda.

Leggi anche —> Il carabiniere ucciso era senza pistola: la verità in conferenza stampa

https://www.instagram.com/p/BsVuAgiBsKK/