Paolo Simoncelli: “Valentino Rossi? La vita è una parabola”

0
17527
Paolo Simoncelli
Paolo Simoncelli (Getty Images)

MotoGP | Paolo Simoncelli: “Valentino Rossi? La vita è una parabola”

Paolo Simoncelli è stato presente alla presentazione del Gran Premio di Misano che sarà di scena a settembre. Il Team Sic58 davanti al pubblico di casa proverà a fare nuovamente bottino pieno per provare a rincorrere ancora una volta il sogno Mondiale”.

Come riportato da “Virgilio.it”, Paolo Simoncelli ha così dichiarato: “Misano, se parlo come Squadra Corse preferirei non farla perché per noi è una settimana davvero complicata, piena di tensione e di imprevisti. Proprio per tutto questo contorno esagerato, nella gara in cui vorresti raccogliere di più poi non raccogli niente. Però credo che sia un appuntamento importante per tutta la nostra zona e per tutta la nostra riviera”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Sogno Mondiale per Antonelli

Il papà del Sic ha poi proseguito: “Risparmio il viaggio in aereo, vivo a qualche chilometro dal circuito quindi tutto molto bello. Valentino ha 40 anni e io 68, purtroppo la vita è una parabola, questa è la storia. A 40 anni corre con ragazzini di 20, il polso è collegato al cervello e lui sa ancora andare forte, qualche soddisfazione se la prenderà sicuramente”.

Infine Paolo Simoncelli ha così concluso: “Antonelli può vincere il campionato. Mi ha detto che vincerà le ultime 6, ma se ci riuscirà io sarà felice perché vuol dire che vincerà il campionato”.

Antonio Russo