Lady Diana e il retroscena sulle nozze: “aprì quel pacco e…”

0
206
lady diana harry
Harry svela un retroscena che riguarda la mamma, Lady Diana – FOTO: Getty

Lady Diana, nuovi dettagli sulla storia della Principessa triste: spunta un pacco che la moglie del Principe Caro aprì poco prima delle nozze.

Era il 31 agosto 1997 quando Lady Diana perse la vita in un terribile incidente a Parigi. Nonostante siano passati quasi 22 anni, la storia della madre di William e Harry, cresciuti nel suo ricordo, continuano ad appassionare milioni di persone. Ogni giorno, così, emergono nuovi dettagli di quella che fu l’infelice vita matrimoniale di Diana che, giovanissima sposò il Principe Carlo sperando che fosse esattamente un matrimonio felice come quello delle favole. Purtroppo, le cose andarono diversamente ed oggi emergono nuovi dettagli.

Lady Diana e il pacco che aprì prima del matrimonio con Carlo

Dopo la verità sui tradimenti, spunta un pacco che Lady Diana avrebbe aperto poco prima del matrimonio con il Principe Carlo. Lady Diana, dopo il divorzio, rilasciò un’intervista  per il Nine O’Clock News ai microfoni dei due giornalisti Andrew Gardne e Angela Ripon. Quest’ultimo ha così deciso di raccontare il suo ricordo svelando la reazione di Diana quando aprì il pacco contenente l’abito nuziale.

La Ripon, secondo quanto riportato e che scrive Il Giornale ha dichiarato: “Era seduto dietro la sua grandissima scrivania antica e disse:” Ti rendi conto di sapere, puoi solo fare le domande che abbiamo concordato. Quando ho indossato il vestito, tutte le ragazze nel laboratorio, hanno applaudito e pianto e disse: “Oh signora, sembri proprio una principessa delle fate”.