Celine Dion irriconoscibile: l’ansia dei fans per la cantante, foto

0
5591

celine dion

Celine Dion irriconoscibile: la cantante è stata criticata per l’eccessiva magrezza. Lei replica, ma i fans non nascondono la preoccupazione, foto.

Celine Dion, con la sua voce, ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo cantando la colonna sonora di Titanic. Celine Dion è sempre stata malgra, ma ultimamente, l’artista, sfoggia un fisico esile che sta facendo preoccupare tutti i fans che la giudicano eccessivamente magra.

Celine Dion irriconoscibile: la cantante risponde alle critiche sulla magrezza

Celine Dion, agli ultimi eventi pubblici a cui ha partecipato, ha fatto discutere gli addetti ai lavori per la sua magrezza. In tanti, infatti, hanno notato come il fisico di Celine sia dimagrito troppo, ma la cantante respinge tutte le critiche difendendo il proprio aspetto. “Se ti piace come sono, eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace” – ha spiegato in un’intervista rilasciata al Sun – “Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy. A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”.

Nonostante le parole della cantante, però, i fans continuano a dirsi preoccupati per il dimagrimento eccessivo della loro beniamina. Il cambiamento fisico di Celine Dion è arrivato dopo la morte dell’amatissimo marito  René Angélil, scomparso nel 2016.

“Vedere tuo marito che soffre ogni giorno di più è stato terribile», ha spiegato a People – «Cerchi di aiutare la persona che ami. Guardi gli spettacoli televisivi con lui, porti i bambini a dirgli “buonanotte papà”, gli dici di stare attenti a lui. Va tutto bene ma senti che quella barca sta affondando pian piano. All’improvviso prendo io tutte le decisioni», ha aggiunto, spiegando per poi aggiungere – «In tutta la mia vita mi sono sentita protetta. Sono stata la quattordicesima figlia. Ho avuto un esercito dalla mia parte. E ho incontrato René che ero giovanissima. Adesso a 51 anni sono orgogliosa di essere il capo di me stessa».