Un Posto al Sole (websource/archivio)

Un Posto al Sole si ferma: stop alla soap opera napoletana

Un Posto al Sole va in vacanza. Dopo una stagione piena, intensa, dal 10 agosto al 26 agosto la famosa soap opera napoletana si fermerà per una pausa estiva. Dal 26 poi riprenderanno le puntate e comincerà ufficialmente la ventiquattresima stagione della famosa soap che ci tiene incollati agli schermi tutte le sere dal lontano 1996. Questa nuova stagione porterà tanti avvenimenti, tante novità, come ad esempio un ritorno che tutti stavano aspettando.

Tornerà finalmente Viola (interpretata da Ilenia Lazzarin). L’attrice ha vissuto un anno intenso, si è sposata e ha avuto un figlio e di conseguenza si è allontanata dalla soap per viversi la sua prima maternità. Però, proprio come ha annunciato lei stessa sui social, Viola tornerà finalmente a Napoli: come succederà se al momento lei vive a Torino col marito?

E, altra importantissima novità, ci sarà una new entry nel cast: non si sa ancora di chi si tratta ma si vocifera che sia un attore molto noto, un uomo affascinante che piace tantissimo al pubblico. Secondo voi di chi si tratta? Non ci resta che aspettare o cogliere qualche segnale sui profili social del cast.