Sabrina Paravicini, il messaggio di suo figlio 13enne più forte del tumore – FOTO

0
283
Sabrina Paravicini tumore
L’attrice Sabrina Paravicini parla senza filtri del tumore che l’ha colpita – FOTO: Instagram

Per Sabrina Paravicini è tempo di lottare contro il tumore. È così da mesi ormai, ed il suo Nino di 13 anni le dà forza in maniera speciale.

L’attrice Sabrina Paravicini da 7 mesi sta lottando contro una forma maligna di tumore al seno. Di questa cosa ha debitamente informato i propri fans, che ancora la ricordano gioiosa ai tempi della sua partecipazione a ‘Un Medico in Famiglia’. Da quando questo calvario è iniziato, lei non si è lasciata comunque abbattere, ed anzi si è fatta promotrice della lotta alla malattia. Sabrina Paravicini mostra sempre il suo consueto sorriso, anche con la benda in testa. Della sua malattia ne ha parlato in un documentario dal titolo ‘B33’, in cui descrive anche gli effetti che questa situazione ha inevitabilmente portato nella sua vita. Anche in ambito affettivo.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, immagine proibita su Instagram: che imbarazzo – FOTO

Sabrina Paravicini, il tenerissimo messaggio del figlio

La 49enne attrice di Morbegno, in provincia di Sondrio, spesso si trova a dover star lontano da suo figlio Nino, 13 anni, a sua volta affetto da sindrome di Asperger e per il quale aveva messo da parte la carriera. “Posso dirti una cosa mamma? Grazie per il tuo sostegno”, gli ha scritto lui. Ed il messaggio ha fatto commuovere tutti. Gli ammiratori della Paravicini – così come tanti altri utenti su Instagram venuti a conoscenza della storia della donna – le stanno rivolgendo di continuo gli auguri per una tanto desiderata guarigione.

LEGGI ANCHE –> Cristina Parodi, bellezza sorprendente in costume: “Sei un incanto” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RESPONSABILITÀ Abbiamo la responsabilità di quello che ci accade, possiamo decidere di farne quello che vogliamo. Quando mi hanno detto che avevo un tumore maligno la prima cosa che ho pensato è stata che non era possibile, la seconda cosa che ho pensato è stata: “meglio a me che a chiunque altro della mia famiglia”. Sapevo che potevo sopportarlo, affrontarlo. La terza cosa è stata che dovevo capire il senso di quel male. E il senso era la trasformazione, consegnare agli altri un’esperienza. Come avevamo fatto con @letsbekindfilm . E allora ho deciso subito di girare il documentario su questa esperienza. Ci sono i momenti duri, i capelli che mi rimanevano in mano, la testa nuda, le notti insonni in cui non respiravo più e altri momenti insieme a Nino più dolci, alcuni anche divertenti, ci sono persone che ho incontrato, qualche compagno di chemio e ci sono io in bilico tra paura e coraggio, come tutti noi nelle nostre vite. . . 💚fino a qui tutto bene 💚 #me #film #doc #movie #love #life #we #cancer #amore #fightcancer #cancerfighter #breastcancer #mother #family

Un post condiviso da Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ESPERIMENTO SOCIALE Giorno si: tante cose da fare, sono andata in giro in macchina senza turbante. Occhiali, rossetto e i miei quattro peletti in testa. Volevo vedere l’effetto che faceva. Una coppia in macchina si accosta, lui guida, lei di lato, abbassa gli occhi mentre mi guarda. Le sorrido, ma lei non rialza lo sguardo e non mi vede. Il benzinaio non si è praticamente accorto di niente 😊 “carta o bancomat?” “Bancomat” gli sorrido, mi sorride, sano, senza domande o pensieri. Entro in un negozio, compro una cosa e vado alla cassa. Allungo la mano per prendere il resto. La commessa mette gli spiccioli sul banco e io rimango con la mano aperta. Forse ha problemi a toccare la gente, spero non abbia avuto problemi a toccare me. Non voglio pensar male: è un giorno si è ne lo voglio godere. Però mi viene in mente una compagna di chemio che la scorsa settimana ci ha raccontato che voleva entrare in una piscina e all’entrata le hanno fatto capire che non era gradita. Le hanno pure detto “e poi costa 15 euro…” e lei meravigliosa ha risposto: “non avrò i capelli ma i soldi per entrare in piscina li ho e comunque non mi va più di entrare”. È stata fin troppo elegante. . . 🌤fino a qui tutto bene🌤 #cancer #breastcancer #breave #fighter #life #love #me #surviving #day #fightcancer

Un post condiviso da Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) in data: