giuliana de sio

Confessione in diretta di Giuliana De Sio che, ospite del programma di Raiuno “Io e Te”, racconta di aver perso un figlio per ben tre volte.

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Io e te, la trasmissione di Raiuno, in onda dal lunedì al venerdì alle 14 condotta da Pierluigi Diaco, Giuliana De Sio ha parlato del suo desiderio di maternità svelando di aver perso per ben tre volte il bambino che aspettava.

Giuliana De Sio, la confessione sulla maternità: “ho perso il bambino che aspettavo per tre volte”

L’attrice ha confessato di aver desiderato un figlio, ma di non essere riuscita a diventare mamma: “Ho cercato tante volte la maternità, ma non è andata mai. Sono stata sfortunatissima. Ho avuto tre gravidanze e per tre volte, al quarto mese, ho perso questo bambino e quindi, forse, non doveva andare. A me sarebbe tanto piaciuto diventare madre perchè avrei voluto mettere in atto alcuni principi che ho rispetto alla maternità. Tanti miei amici e amiche sono diventati padri e madri e nella mia testa vedo commettere tanti errori. Oggi, il bambino è una piccola star che comanda tutto e poi vengono su degli esseri, soprattutto maschili, che fanno far soffrire noi donne”.

Giuliana De Sio, una delle migliori attrici italiane, protagonista di tanti film e fiction di successo, ha anche parlato d’amore. Nel corso degli anni ha avuto alcune relazioni, ma il grande amore della sua vita resta Elio Petri, con il quale ha avuto una lunga relazione: “lui è stato l’uomo più importante della mia vita. Vedere il suo volto, mi emoziona. Nel mio cuore per lui c’è sempre spazio. Tutto quello che di buono e di sofisticato io sono, lo devo solo a lui. Persone come lui non ne nascono più. I grandi intellettuali di quella epoca lì, non ci sono più”.