Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, bikini a confronto – Foto

0
111
Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (foto: Instagram)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, bikini a confronto: più che madre e figlia, sembrano due amiche. Eccole, strepitose, in costume: foto.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti infiammano la calda estate 2019. La showgirl svizzera e la figlia si stanno godendo le vacanze insieme ai rispettivi compagni Tomaso Trussardi e Goffredo Cerza. Entrambe bellissime, sfoggiano un fisico mozzafiato con addominali scolpiti, glutei perfetti e gambe atletiche. Più che madre e figlia, Michelle e Aurora sembrano due amiche. Tra loro, infatti, il rapporto è splendido anche se, in passato, per Aurora, non è stato facile essere la figlia di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: fisico mozzafiato per entrambe. Le foto in bikini incantano

«Non ce l’ho mai avuta con mia madre, ma ho iniziato a non piacermi. Da lì un’escalation di insicurezze… Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo», ha dichiarato Aurora in un’intervista di qualche tempo fa ai microfoni di Novella 2000. In passato, i paragoni si sono sprecati e per Aurora che stava crescendo non è stato facile leggere determinati titoli di giornali. Oggi, però, Aurora è una giovane donna sicura di sè, serena e felice grazie alla splendida storia d’amore che vive con il fidanzato Goffredo e al rapporto che ha con la madre.

Aurora è tornata a parlare del rapporto con la madre in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi. “Lei è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste… La dittatura della bellezza esiste solo in Italia dove le ragazze per essere considerate devono essere cloni delle showgirl”, ha spiegato Aurora che, pochi giorni fa, ha commesso involontariamente una piccola gaffe pubblicando il numero di telefono di mamma Michelle.

Visualizza questo post su Instagram

🌊

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Visualizza questo post su Instagram

L’estate italiana 🇮🇹… per me ancora oggi la più bella vacanza che si possa fare in assoluto! Pensate che da piccola partivo dalla svizzera tedesca, da “Zuchwil” 🤣 con mia mamma, mio fratello e mio papà in una piccola Volkswagen rigorosamente senza aria condizionata… finestrini chiusi per non spettinare la cotonatura di mamma Ineke🥴, la quale ovviamente fumava…🤣. Ci facevamo così le nostre 9 ore di macchina per raggiungere indovinate che luogo?? Gatteo a Mare sulla riviera adriatica! Per me Gatteo era come andare alle Maldive!! Niente avrebbe mai potuto togliermi la gioia, l’eccitazione di arrivare e fiondarmi a mangiare subito un gelato al fior di latte! (da noi non esistevano)… insomma ragazzi, qui da noi in Italia si mangia da Dio, la gente è simpatica, abbiamo tutto quello che il resto del mondo ci invidia. Almeno durante l’estate, nella spensieratezza e nel goderci delle meritate vacanze, cerchiamo di vedere l’incredibile bellezza di questo paese… senza pensare a tutto ciò che non funziona… ci penseremo quando ci siamo ricaricati e dopo aver collezionato tante emozioni che solo l’estate in questa forma sa dare!!! Vi adoro, divertitevi di brutto e buona estate!!!!! ❤️❤️❤️ . #estateitaliana #summer #happiness

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: