Marco Carta: “magliette rubate? Ecco cosa hanno detto la D’Urso e la De Filippi”, video

0
37

Marco Carta torna a parlare del caso delle magliette rubate e svela cosa gli hanno detto Barbara D’Urso e Maria De Filippi, video.

Marco Carta torna a parlare del caso delle magliette rubate ai microfoni di Manila Gorio per il suo nuovo progetto Esclusivo.tv e svela cosa gli hanno detto Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

Maria De Filippi è una persona unica, una persona stupenda, l’ho sentita e mi ha rassicurato, perché non è facile essere al centro di quel turbine che è un turbine che non vuoi. Maria mi ha sempre detto ‘Male non fare, paura non avere’. Barbara d’Urso mi ha detto ‘vuoi venire a replicare, quando vuoi? la nostra porta è aperta. Personalmente io sono certa, ti conosco, so la persona che sei, faccio tanta fatica ad immaginarmi una scena del genere soprattutto con la modalità con cui sono state raccontate’”, ha spiegato il cantante.
Marco ha anche confessato di aver sofferto molto per le critiche ricevute: “Mi hanno ferito molte cose a livello umano, cose inenarrabili da dire in televisione. Quando incontro le persone per strada vedo solo gente che mi sorride, gente bella. Ci cono due mondi: Instagram e quelli per strada. […] Mi sono sentito carne da macello, la parola giusta è resistere. Devo resistere”.