Mauro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il Napoli si sarebbe avvicinato notevolmente, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, al centravanti dell’Inter Mauro Icardi che starebbe valutando il trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti.

La finestra di calciomercato estiva è in pieno svolgimento e tutte le società stanno lavorando con l’obiettivo di puntellare le proprie rose in vista della prossima stagione. Tra queste c’è anche la nuova Inter di Antonio Conte che è ancora alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Mauro Icardi, ai ferri corti con la società ormai da mesi. Il futuro dell’argentino tiene banco ormai da tempo e nelle ultime ore alcune indiscrezioni di mercato parlano di un possibile avvicinamento del Napoli al bomber nerazzurro.

Calciomercato, Mauro Icardi si avvicina al Napoli: Wanda avrebbe scelto una villa da 40mila euro al mese

Il Napoli sembra essere pronto all’affondo per portare alla corte del mister Carlo Ancelotti il centravanti argentino dell’Inter Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Radio Marte, la dirigenza partenopea è in contatto con la moglie ed agente del giocatore argentino Wanda Nara per poter arrivare ad un accordo. Si parla di un affare da circa 80 milioni di euro che il Napoli dovrà versare nelle casse del Biscione, mentre al giocatore andrebbe un contratto da 7 milioni di euro più bonus all’anno. Il possibile inserimento di una contrapartita tecnica, come Fabian Ruiz o Arkadiusz Milik non stuzzicherebbe l’Inter ancora intenzionata a cedere Icardi, ma solo al prezzo di cartellino senza svenderlo. Un altro indizio a favore del possibile trasferimento del centravanti classe 1993 all’ombra del Vesuvio, come riportato dal giornalista Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte, sarebbe quello riguardante la presunta scelta di una villa a Posillipo da 40mila euro al mese da parte di Wanda Nara. L’indiscrezione del giornalista Auriemma fa intuire che il giocatore stia realmente valutando la possibilità di trasferirsi nel capoluogo campano alla corte di Ancelotti. La pista che porterebbe Icardi alla Juventus, dunque, si sarebbe allontanata soprattutto dopo l’interessamento della dirigenza bianconera al centravanti del Manchester United Romelu Lukaku nel mirino anche dell’Inter.

Leggi anche —> Calciomercato, scontro Juventus-Inter per Icardi: Wanda Nara non c’entra nulla