Federica Nargi manda in tilt i social: esplosiva in bikini, la reazione di Matri

0
2142

federica nargi

Federica Nargi, in vacanza con le sue bambine, manda in tilt i social: l’ex velina e compagna di Matri è esplosiva in bikini, foto.

Federica Nargi fa parte della categoria delle donne che sarebbe perfetta con qualsiasi abito. Bellissima, elegante e raffinata di natura, l’ex velina di Striscia la Notizia è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. In vacanza con la famiglia, infatti, sta mandando in tilt i social pubblicando delle foto mozzafiato in cui si mostra in bikini.

Federica Nargi regina dell’estate: le foto in bkiini sono esplosive

Mamma di Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019, Federica Nargi non mostra alcun segno delle due gravidanze sul proprio corpo. In vacanza con la famigia a Formentera, la Nargi sta condividendo foto e video della sua estate mandando in delirio i fans. Le foto che pubblica, infatti, portano sempre a casa una pioggia di like e complimenti. Nonostante sia stata accusata di essere troppo magra, la Nargi sfoggia delle curve esplosive su un corpo snello e allenato.

“Dopo questa vado in giro con un sacco di iuta“, scrive Georgette Polizzi, protagonista di Temptation Island, sotto una foto in cui Federica mostra il lato B. “E l’ottavo giorno Dio creò Federica Nargi”, “al mondo ci sono bellissime ragazze ma nessuna batte Federica Nargi”, “Elegantissima, bellissima, affascinante, di classe, top fisico mozzafiato”, “Eh vabbè, dopo questa noi andiamo a nasconderci”, “Ma sei divina“, scrivono i fans, sia uomini che donne.

E Alessandro Matri come reagisce di fronte ai complimenti che riceve la compagna e madre delle sue bambine? Il calciatore, prima di partire per il ritiro, ha sfoggiato la beezza della Nargi sul proprio profilo Instagram trasformandosi in difensore per marcare il territorio. Nella foto pubblicata, infatti, Federica non è sola, ma con Matri che bacia la splendida compagna della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

LOVE ON THE BOAT……❤️ @fede_nargi

Un post condiviso da Alessandro Matri (@alessandro_matri_32) in data: