Elisa Isoardi, immagine proibita su Instagram: che imbarazzo – FOTO

0
290
Elisa Isoardi
Disavventura per una sbadata Elisa Isoardi – FOTO: Instagram

Sul suo profilo personale Instagram, Elisa Isoardi ha pubblicato una immagine che sarebbe dovuta restare privata. I fans sbigottiti.

È stata una leggerezza quella compiuta da Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, con cui sarà ai nastri di partenza per il secondo anno consecutivo dal prossimo mese di settembre su Rai 1, ha condiviso sul proprio profilo personale Instagram la foto nella quale è ritratta la patente di una sua amica. Questo per omaggiare in qualche modo la sua conoscente, fresca di documento di guida. Peccato però che non abbia pensato alla privacy della diretta interessata, la quale in questo modo è stata esposta senza filtri all’intera rete, con i suoi dati sensibili a disposizione di migliaia di sconosciuti. E sono stati proprio dei followers di Elisa Isoardi ad avvertire quest’ultima della sbadataggine compiuta.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, il tatuaggio per la figlia Ylenia: “È un segnale” – FOTO

Elisa Isoardi, il rimprovero dei fans: “Togli subito quella foto”

In particolare era visibile il numero della patente. Una cosa che però ha allarmato alcuni followers della Isoardi. Quest’ultima è stata invitata a non mostrare tale numero. “Alcuni malintenzionati potrebbero approfittarne per mettere in atto qualche uso improprio, cancella subito”. Qualcun altro è stato più sarcastico. “I falsificatori di documenti ringraziano”. E la Isoardi ha provveduto a correggere lo sbaglio, pubblicando poi una foto più appropriata e senza la presenza di dati rilevanti carpibili al suo interno.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, curve in mostra al mare: la cantante è uno schianto – FOTO