Cristina Parodi, bellezza sorprendente in costume: “Sei un incanto” – FOTO

0
5992
Cristina Parodi
Cristina Parodi ottiene consensi per la sua bellezza – FOTO: screenshot

Tanti complimenti per Cristina Parodi, che piace a tutti non solo per garbo e professionalità che le sono propri da sempre ma anche per il suo bell’apparire.

Anche Cristina Parodi finisce nel lungo novero delle vip pizzicate in costume da bagno. Ormai non è  più giovanissima, e con tre gravidanze affrontate alle spalle, ai quali aggiungere i segni dell’età, la sorella dell’altrettanto celebre Benedetta riesce comunque a dire la sua in questo senso. Una bella abbronzatura, un fisico tutto sommato nella norma ed ecco che la 54enne Cristina porta a casa un voto senz’altro positivo. Lei si trova al mare con suo marito, Giorgio Gori. Ed è totalmente a proprio agio, probabilmente anche perché incurante degli immancabili paparazzi e cacciatori di scoop.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, curve in mostra al mare: la cantante è uno schianto – FOTO

Cristina Parodi, bella anche adesso

La Parodi, che è sostanzialmente del mestiere avendo condotto tante trasmissioni nelle quali a volte si sfociava pure nel gossip, sa bene che certe cose è meglio viverle senza condizionamenti. Lei ora è in vacanza al mare, ma dal suo profilo personale Instagram è possibile vedere alcuni scatti di un viaggio in Perù condotto nelle scorse settimane, e fatte per realizzare un documentario per il Cesvi. I commenti sulla sua bellezza sono giunti numerosi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, immagine proibita su Instagram: che imbarazzo – FOTO