Sparatoria, killer ammazza 4 persone tra cui un bimbo: “Una strage”

0
125
sparatoria california
L’ennesima sparatoria è avvenuta negli Stati Uniti, in California – FOTO: tuttomotoriweb

Una orribile sparatoria ha avuto luogo durante una sagra, a sparare un uomo sui 30 anni: “Era impazzito”, ha ucciso diverse persone, anche un bambino.

Una tremenda sparatoria si è verificata nelle scorse ore in California. Ad aprire il fuoco è stato un uomo, durante una sagra che ogni anno si svolge nella località di Gilroy. Il ‘Gilroy Garlic Festival’ richiama periodicamente tantissimi turisti e visitatori, ed il killer ne ha approfittato per dare sfogo alla sua immotivata furia. La polizia lo ha neutralizzato fatalmente, non prima purtroppo che il maniaco riuscisse ad uccidere quattro persone ed a ferirne almeno altre 15. E tra le vittime figura un bambino, la cui età sulle prime era stata indicata in 3 anni. Ne aveva invece 6, ed è morto ammazzato in maniera terribile. La notizia del decesso del piccolo e di altre tre persone è stata confermata da un portavoce della polizia di Gilroy, il quale aggiunge anche che il killer è stato ucciso, e che potrebbe non avere agito da solo.

LEGGI ANCHE –> Carabiniere ucciso, la versione dei due americani: “Pensavamo fosse un delinquente”

Sparatoria, morti e feriti: “È stato un bianco sui 30 anni”

In base a quanto raccontato da alcuni testimoni infatti, pare che l’omicida fosse in compagnia di un presunto complice che lo avrebbe aiutato a perpetrare la strage. Si tratta di due bianchi, con il killer in particolare descritto da una testimone come “un uomo sui 30 anni, che aveva con se un fucile semiautomatico. Sparava 3-4 colpi al secondo all’impazzata, è sembrato preparato al gesto”. E purtroppo si tratta dell’ennesima sparatoria negli Stati Uniti, dove la lobby delle armi continua a macchiarsi le mani di sangue e con essa i politici che non fanno nulla per contrastarla. Questo perché sono troppi gli interessi in ballo ed i soldi che essa garantisce alle alte sfere politiche. Ed a quanto pare non c’è strage che tenga.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, curve in mostra al mare: la cantante è uno schianto – FOTO