Romina Power Ylenia Carrisi
Il tatuaggio mostrato a Romina Power per la figlia Ylenia Carrisi – FOTO: tuttomotoriweb

In tanti sperano che Ylenia Carrisi possa essere ancora viva, e naturalmente in testa c’è la mamma Romina Power. Che ora fa vedere questo.

Romina Power non ha mai dimenticato la sua figlia, Ylenia Carrisi. L’ex moglie di Al Bano, unitamente a quest’ultimo, non si è mai rassegnata nel cercarla e nello scoprire la verità in merito alle sorti della ragazza, scomparsa il 31 dicembre 1993. Sono trascorsi oltre 25 anni da questo drammatico momento, ed alla fine l’idea purtroppo comunemente accettata ormai è quella che sia morta. Venne anche presentato tanto di certificato in proposito, ma la speranza in fondo c’è ancora e non muore mai. Romina, a testimonianza del fatto che non abbia mai spetto di desiderare di voler vedere la sua Ylenia, ha anche reagito con grande commozione alla vista di un tatuaggio appositamente dedicato a quest’ultima e fattosi fare da una fan della cantante.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, bella come una dea a 51 anni: “Volete sapere come faccio?” – FOTO

Romina Power, una ammiratrice si tatua il nome di Ylenia

Ne ha parlato la stessa Romina, mostrando una foto su Instagram e dicendo che una sua ammiratrice, di nazionalità spagnola, l’ha fermata per dirle di aver chiamato la figlia Ylenia. “Proprio come la mia. Questo gesto è stato bellissimo. Si è fatta tatuare il nome sulla pelle, mi ha detto che è un segno di buon augurio”. C’è la convinzione, in qualche modo, che la ragazza riabbraccerà Al Bano e Romina un giorno, in qualche modo

LEGGI ANCHE –> “Romina Power, splendida visione in costume: “Meglio delle ragazzine” – FOTO”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una ammiratrice spagnola mi ha fermata per mostrarmi questo. Ha chiamato sua figlia come la mia.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: