Matrimonio dell’amico Uccio: Valentino Rossi arriva a bordo della sua Ferrari

0
16750
Valentino Rossi
La Ferrari grigia di Valentino Rossi (foto dal web)

Il nove volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi ha partecipato ed ha fatto da testimone al matrimonio dell’amico e braccio destro, Alessio Salucci detto “Uccio”, celebratosi ieri a Tavullia.

Nella giornata di ieri, domenica 28 luglio, il braccio destro ed amico fraterno di Valentino Rossi, Alessio Salucci detto “Uccio” è convolato a nozze con la fidanzata Pamela Severini. Il matrimonio si è celebrato chiesa di San Lorenzo Martire, a Tavullia, comune nella provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche. Alle nozze hanno preso parte diversi vip, tra cui l’immancabile amico Valentino Rossi che è arrivato per ultimo a bordo di una Ferrari grigia insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi testimone di nozze al matrimonio dell’amico fraterno Uccio

Una domenica di festa per il fenomeno del motociclismo Valentino Rossi che ieri ha preso parte ed ha fatto da testimone di nozze al matrimonio dell’amico fraterno Alessio Salucci detto “Uccio” sposatosi con la fidanzata Pamela Severini. Il nove volte campione del mondo è arrivato, secondo quanto riportato dalla redazione de Il Resto del Carlino, quasi per ultimo rispetto agli altri invitati, circa duecento in totale, a bordo di una Ferrari grigia in compagnia della fidanzata Francesca Sofia Novello. Una giornata di festa a cui hanno partecipato anche molti vip come Cesare Cremonini, Pablo Nieto, Roberto Locatelli, il managing director Yamaha Lin Jarvis, Luca Marini, Franco Morbidelli ed alcuni piloti della VR46 Riders Academy, scuola motociclistica fondata proprio da Valentino Rossi. Gli scatti della giornata sono stati pubblicati da molti personaggi e dai tifosi accorsi all’evento anche solo per vedere da vicino il proprio idolo sui propri profili Instagram. Terminata la cerimonia in chiesa, come raccontato da Il Resto del Carlino, mentre fuori pioveva, invitati e sposi si sono spostati a Villa i Tramonti, a Saludecio, dove si è svolto il ricevimento nuziale in forma privata con la security che ha blindato il posto per evitare intrusioni dato che sin dal giorno prima il paese fremeva data l’importanza dell’evento ed il calibro delle celebrità che avrebbero affollato la chiesa, in primis il campione Valentino Rossi.