
È bellissima Emma, e le foto che la ritraggono con pochissimo addosso lo dimostrano in maniera netta: la cantante nasconde un fisico da capogiro.
Ha conquistato tutti Emma Marrone con la sua bellissima presenza in costume da bagno. Merito della semplicità, che ne amplifica in carattere schietto e sincero, da vera salentina. La possiamo vedere in alcuni scatti che lei stessa ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. In una foto, la Marrone appare in piscina, con un decollété prosperoso ed uno sguardo nascosto da occhiali da sole scurissimi che comunque lascia capire quanto la cantante sappia essere sensuale.
LEGGI ANCHE –> Romina Power, il tatuaggio per la figlia Ylenia: “È un segnale” – FOTO
Emma Marrone, bellissima anche con qualche difetto
Poi sono arrivati anche gli scatti carpiti dal settimanale ‘Chi’, e nei quali l’artista nata a Firenze sta trascorrendo le vacanze a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Si vede, in questo caso, qualche lieve rotondità e non manca anche qualche filo di cellulite. Ma alzi la mano chi non pensa che Emma non sia bellissima. E che a renderla tale alla fine non contribuiscano proprio questi difettucci, che lei sa esibire molto, molto bene.
LEGGI ANCHE –> Carabiniere ucciso, la versione dei due americani: “Pensavamo fosse un delinquente”
