Schianto in galleria in serata: distrutta una famiglia

0
21398

Un terribile incidente è avvenuto nella giornata di oggi nella provincia di Foggia.

Un tragico schianto, fatale per un padre ed una figlia nel Foggiano . L’incidente ha distrutto un’intera famiglia. Sono stati quattro i feriti, tra i quali uno risulta in condizioni molto gravi.

Il sinistro letale, è accaduto lungo la statale 688 «di Mattinata» nella galleria San Benedetto, uno dei quattro trafori che collegano Manfredonia al resto del Gargano, zona molto affollata di turisti in questo periodo per le vacanze estive.

A morire è stato il povero Antonio Penza, 34 anni originario di San Fernando di Puglia (Bat), e la piccola figlia di solo 7 mesi  che si chiamava Aurora.

 

Stando ad una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, lo schianto sarebbe stato provocato da sorpasso azzardato avvenuto nel tunnel sopracitato. Nel doloroso impatto sono state coinvolte tre autovetture. Le Indagini che sono in corso da parte della polizia stradale dovranno accertare cosa sia realmente accaduto. I feriti sono ricoverati negli ospedali di Manfredonia e San Giovanni Rotondo. La strada è stata a lungo chiusa al traffico.