Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (foto dal web)

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pubblicato una foto del 1968 ritraente la nota conduttrice Raffaella Carrà in topless, quando aveva 25 anni.

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pubblicato una foto del 1968 ritraente la nota conduttrice Raffaella Carrà in topless, quando aveva 25 anni. Lo scatto risale a quando la “Raffa nazionale” era all’inizio della propria carriera e posava, riporta la redazione de il Giornale, per la rivista New Kent. Uno scatto che oggi non desterebbe così tanto clamore, ma che per gli anni a cui risale era davvero sovversivo.

Raffaella Carrà: la foto in topless di quando aveva 25 anni

Raffaella Carrà, con alle spalle 50 anni di carriera, continua a far parlare di sé. Impegnata ancora in Tv – il prossimo gennaio, infatti, condurrà il talent show Forte, forte, forte su Rai 1- la nota “Raffa Nazionale” è divenuta la protagonista indiscussa di un numero di Novella 2000. All’interno della rivista è stato, infatti, pubblicato un suo scatto in topless di quando aveva 25 anni e posava per la rivista New Kent. Qualche mese fa, riporta Il Giornale, la nota conduttrice e showgirl aveva dichiarato proprio al settimanale di gossip Novella 2000: “Io alla scorciatoia del nudo ho preferito altre strade”.

Leggi anche —> Alba Parietti in costume, lo scatto è da urlo: il web impazzisce – FOTO