Michelle Hunziker: il suo numero di cellulare finisce in rete e lei…

0
113
Michelle Hunziker incinta
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (foto: Instagram)

Il numero di cellulare di Michelle Hunziker è finito in rete a seguito di uno video pubblicato su Instagram della figlia Aurora Ramazzotti. La nota showgirl ha dichiarato che il suo telefono era diventato inutilizzabile.

Uno scherzo di Aurora che non si è accorta di aver regalato a tutta Italia il numero di cellulare della madre Michelle Hunziker ha portato la nota conduttrice e showgirl a dover correre ai ripari. La bella svizzera, infatti, ha caricato un video su Youtube in cui ha parlato di quanto accaduto e dove ha spiegato di aver dovuto cambiare numero di telefono.

Michelle Hunziker: il suo numero di cellulare finisce in rete

Con l’eleganza e la simpatia che la contraddistingue Michelle Hunziker ha spiegato quanto accaduto: la figlia Aurora avrebbe pubblicato per errore un video tramite il quale è stato reso noto al popolo del web il suo numero di cellulare. La bella showgirl ha dichiarato, tramite un video pubblicato su Youtube gli esilaranti momenti che sono seguiti dopo che il numero era divenuto di dominio pubblico: “L’era dei social è incredibile. Aury ha postato il mio numero per un minuto esatto. E dopo un minuto l’aveva tutta Italia” e prosegue “Sono stata inserita nelle grigliate di tutti i gruppi d’Italia. Non mi è mai successa una cosa così. Prima di tutto, che bello! Perché vuol dire che c’è un affetto incredibile e io saluto tutti quelli che mi hanno mandato messaggi. Li ho letti ma non ho potuto rispondere perché erano 600mila”. Il telefono della Hunziker è stato, infatti, inondato di messaggi e chiamate, tanto da mettere fuori uso il dispositivo. La soluzione, prontamente trovata dalla showgirl, è stata quella di cambiare numero. Ha, infatti, dichiarato: “Dopo 25 anni ho dovuto cambiare il numero. Ma chi se ne frega. Sono cose che posso capitare e fanno un po’ ridere. Vi giuro sono stati due giorni d’avventura. Aury, preparati. Perché, prima o poi, posterò il tuo numero sulle mie Stories. La vendetta è un piatto freddo”. Con il suo sorriso, la Hunziker, ha quindi chiuso in modo divertente il proprio video avvertendo la figlia che a breve potrebbe ricevere un bello scherzo.

Leggi anche —> Dal cielo piomba un oggetto non identificato: “Era una palla di fuoco” – VIDEO