Alba Parietti in costume, lo scatto è da urlo: il web impazzisce – FOTO

0
2683

View this post on Instagram

#lastbeachever @albaparietti pic by #neurologist @neuroluilav and the supporters Viziatello alias @far io.maltese nun ce sta ‘ ….. #peaceand #swimming @ultimaspiaggia

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Oltre 3.300 like per la foto di Alba Parietti in costume che a 58 anni mostra un fisico invidiabile.

Un fisico da ragazzina quello mostrato nella sua ultima foto: Alba Parietti, 58 anni, carica su Instagram uno scatto in costume da far invidia e il web impazzisce inondandola di likes e commenti.

La foto di Alba Parietti in costume manda in visibilio il web

Alba Parietti 58 anni, ma con un fisico da far invidia alle più giovani. La nota showgirl ha deciso di postare su Instagram una foto che la ritrae nel suo massimo splendore: indossa un costume intero di colore nero, i piedi sono nudi, e mostra ai propri fans un sorriso smagliante. Una foto, quella della Parietti che non è passata affatto inosservata, ricevendo oltre 3.300 like e numerosissimi commenti. Come riportato da Velvet Gossip, la showgirl ha ricevuto numerosi apprezzamenti: “Complimenti hai un fisico stupendo” e ancora “Vabbè…icona dei cinquantenni … meravigliosa”, “Ma come fai ad essere sempre in formissima……fai invidia alle ventenni”. Uno scatto indiscutibilmente di successo.

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti pubblica il numero di telefono di mamma Michelle e…, video